Per noi la vendita non si conclude con il pagamento ma con la vostra soddisfazione.
E ci impegnamo perché questa non venga mai meno.
No Dol 60 capsule ESI integratore per i dolori articolari
- Disponibilità: Disponibile
- Codice Prodotto: No Dol 60 capsule ESI
- Prodotto visto: 9663
-
15,50€
Da noi si trova tutto. Se non l'abbiamo.. non esiste!
No Dol 60 capsule ESI integratore per i dolori articolari
No Dol 60 capsule è l’integratore alimentare per i dolori articolari a base di Glucosamina, Condroitina, MSM, Manganese, Artiglio del Diavolo e Aloe Barbadensis in grado di favorire il benessere di schiena, articolazioni e tendini.
La Glucosamina e la Condroitina sono componenti della cartilagine articolare, l'Artiglio del diavolo risulta utile per favorire la funzionalità articolare. Il Manganese contribuisce alla normale formazione di tessuti connettivi e al mantenimento di ossa normali.
La Glucosamina è uno zucchero amminico e uno dei principali precursori della sintesi delle proteine glicosilate e dei lipidi. È uno dei maggiori componenti del guscio dei crostacei e dei funghi e, negli esseri umani, della cartilagine articolare. La cartilagine è un tessuto molle che facilita il movimento delle articolazioni ed impedisce lo sfregamento meccanico delle ossa, evitando infiammazioni e dolori articolari. La particolare conformazione della Glucosamina permette di attrarre e trattenere molta acqua, indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni. L’età, le lesioni e le malattie riducono il quantitativo di Glucosamina nelle cartilagini e, fornendo un’integrazione di questo importante componente, possono essere colmate tali carenze.
Il Solfato di Condoitina è un glicosaminoglicano solfato. È un importante componente strutturale della cartilagine di tendini, legamenti ed ossa: permette la resistenza quasi totale alla compressione. La sua particolare conformazione permette di attrarre e trattenere molta acqua, indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni. L’avanzare dell’età e le lesioni possono pregiudicare la capacità dell’organismo di produrre Condroitina.
Il Metilsulfonilmetano (MSM) è un composto organosulforico. Si trova in alcune piante primitive, è presente in piccole quantità in molti alimenti e bevande. È un solido cristallino bianco. Il Metilsulfonilmetano è una fonte naturale di zolfo. Lo zolfo è un componente essenziale delle cellule viventi e, all’interno dell’organismo umano, è paragonabile al potassio in termini di peso, mentre è leggermente più abbondante rispetto a cloro e sodio.
Artiglio del Diavolo è il nome comune dell'Arpagofito (Harpagophytum procumbens), una pianta perenne diffusa nell'Africa Sud-Occidentale, nel deserto del Kalahari, in Namibia e Madagascar. L'Artiglio del Diavolo deve il suo nome alle appendici che caratterizzano i suoi frutti. Queste escrescenze sono dotate di robusti uncini che, penetrando nel corpo o nelle zampe degli animali, procurano serie ferite, costringendoli a compiere una danza "indiavolata".
In fitoterapia si impiegano le radici secondarie, ricche di principi naturali chiamati appunti arpagosidi, grazie ai quali la pianta risulta utile per la funzionalità articolare. L'Artiglio del Diavolo è impiegato in fitoterapia per le sue proprietà antinfiammatorie, soprattutto come rimedio naturale per i problemi articolazioni e i dolori muscolari.
Modalità d'uso: 2 capsule al giorno con abbondante acqua